MEDICINA DEL LAVORO

MEDICINA DEL LAVORO

Con il termine Sorveglianza Sanitaria si intende (D.Lgs. 81/08 art.2 c.1 lett. m) “l’insieme degli atti medici, finalizzati alla tutela dello stato di salute e sicurezza dei lavoratori, in relazione all’ambiente di lavoro, ai fattori di rischio professionali e alle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa”

Pertanto ogni Datore di Lavoro, una volta effettuata la Valutazione dei Rischi e redatto il D.V.R., dovrà provvedere, nei casi previsti dalla normativa vigente (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.), alla nomina del Medico Competente per l’effettuazione dei Controlli Sanitari dei Lavoratori.

POSSIAMO AIUTARTI NOI!

Per ottemperare correttamente a tutti gli obblighi inerenti la Medicina del Lavoro, la Cavalcanti Consulting mette a disposizione dei propri clienti un’equipe di Medici Specialisti, iscritti negli appositi registri regionali dei medici del lavoro, grazie ai quali garantiremo un servizio completo ed efficiente in grado di soddisfare ogni esigenza. Nello specifico garantiamo:

Scopri tutti i servizi >>>

Scopri tutti i servizi

Contatti

Scrivici

Leggi iTermini di Servizio. Inviando questo form confermi che i tuoi dati possano essere utilizzati, esclusivamente, per essere contattato.

CON NOI LA TUA AZIENDA È AL SICURO

info@cavalcanticonsulting.it​
346 5265399​
Via Mestre, 4, Roma, 00182​
P.IVA 03723620781

Sito web realizzato da ALTER